Nuova collaborazione tra Great Campus e startup Fremslife
di Redazione
L'accordo prevede la fornitura di apparati tecnologia FREMS, laser e stabilometria
Fremslife è una startup italiana che progetta, sviluppa produce e commercializza tecnologie innovative per la salute e il benessere, opera in ambito di fisioterapia, riabilitazione funzionale, cura e riduzione del dolore nelle patologie neurovascolari.
A partire da martedì 17 dicembre, sono a disposizione del Parco Scientifico e Tecnologico di Genova Erzelli i dispositivi per la fisioterapia e la riabilitazione. Il presidio medico metterà a disposizione questi servizi agli utilizzatori del GREAT Campus che diventerà un Centro di riferimento per le tecnologie Fremslife nel Ponente Genovese.
Luigi Miracoli, Consigliere di amministrazione e responsabile strategia finanziaria di fremslife, dichiara: “L’avvio di questa collaborazione rappresenta un ulteriore passo avanti per la nostra startup a favore del territorio. Da oggi i nostri dispositivi per la cura in campo fisioterapico saranno disponibili anche nel Ponente genovese e siamo molto orgogliosi di inserirci all’interno del Presidio Medico del GREAT Campus che rappresenta sempre più un punto di riferimento per la tecnologia e l’innovazione in città”
Tags:
tecnologie innovativeCondividi:
Altre notizie
Piaggio Aero: consegnati ad Aeronautica 3 nuovi P180 Avanti Evo+
25/11/2024
di steris
Aurelia Bis Savona, Filca Cisl Liguria: "Sciopero a oltranza"
25/11/2024
di steris
Fincantieri: corsi di italiano per i lavoratori stranieri dell'indotto
22/11/2024
di Stefano Rissetto
Crisi dei negozi, Sangalli (Confcommercio) a Telenord: "Commercio di vicinato, necessità vitale"
22/11/2024
di Redazione
Genova: crisi Geam, 55 posti a rischio, assessore Maresca: "Insieme cercheremo una soluzione"
20/11/2024
di Stefano Rissetto