MSC lancia Britannia: un nuovo anello autonomo che collega l’Asia al Nord Europa

di Carlotta Nicoletti

49 sec

Il nuovo anello fornisce l’accesso al porto di Vung Tau, creando un servizio diretto per Liverpool e i nostri hub di Rotterdam, Anversa e Amburgo, collegando la Scandinavia e le destinazioni baltiche

MSC lancia Britannia: un nuovo anello autonomo che collega l’Asia al Nord Europa

 

 MSC ha annunciato la creazione del suo nuovo servizio Britannia che fornirà maggiori collegamenti portuali attraverso un corridoio unico dalla Cina – Vietnam a Liverpool.

Il nuovo anello fornisce l’accesso al porto di Vung Tau, creando un servizio diretto per Liverpool e i nostri hub di Rotterdam, Anversa e Amburgo, collegando la Scandinavia e le destinazioni baltiche. Ciò aumenterà la nostra copertura dalla Cina e dal Vietnam al Regno Unito e al continente nordoccidentale.

La prima partenza sarà la nave MSC DENISSE X il 1° luglio, numero di viaggio QB427W.

La rotazione completa è la seguente: Shanghai – Ningbo – Yantian – Vung Tau – Liverpool – Rotterdam – Anversa – Amburgo – London gateway – Singapore – Shanghai.

Questo ricercato servizio clienti che collega direttamente l’Asia a Liverpool integrerà altri servizi diretti a Londra e Felixstowe per fornire una rete di servizi premium senza rivali in tutto il Regno Unito.

© Telenord Srl
P.IVA e CF: 00945590107
ISC. REA - GE: 229501
Sede Legale: Via XX Settembre 41/3
16121 GENOVA
PEC: contabilita@pec.telenord.it
Capitale sociale: 343.598,42 euro i.v.
pubtelenord@telenord.it
Tel. 010 5532701
Informativa della privacy
Gestisci consenso
Scarica l'App di Telenord
Tutti i diritti riservati, vietata la copia anche parziale dei contenuti