MSC lancia Britannia: un nuovo anello autonomo che collega l’Asia al Nord Europa

di Carlotta Nicoletti

49 sec

Il nuovo anello fornisce l’accesso al porto di Vung Tau, creando un servizio diretto per Liverpool e i nostri hub di Rotterdam, Anversa e Amburgo, collegando la Scandinavia e le destinazioni baltiche

MSC lancia Britannia: un nuovo anello autonomo che collega l’Asia al Nord Europa

 

 MSC ha annunciato la creazione del suo nuovo servizio Britannia che fornirà maggiori collegamenti portuali attraverso un corridoio unico dalla Cina – Vietnam a Liverpool.

Il nuovo anello fornisce l’accesso al porto di Vung Tau, creando un servizio diretto per Liverpool e i nostri hub di Rotterdam, Anversa e Amburgo, collegando la Scandinavia e le destinazioni baltiche. Ciò aumenterà la nostra copertura dalla Cina e dal Vietnam al Regno Unito e al continente nordoccidentale.

La prima partenza sarà la nave MSC DENISSE X il 1° luglio, numero di viaggio QB427W.

La rotazione completa è la seguente: Shanghai – Ningbo – Yantian – Vung Tau – Liverpool – Rotterdam – Anversa – Amburgo – London gateway – Singapore – Shanghai.

Questo ricercato servizio clienti che collega direttamente l’Asia a Liverpool integrerà altri servizi diretti a Londra e Felixstowe per fornire una rete di servizi premium senza rivali in tutto il Regno Unito.

Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagramsu Youtube e su Facebook.

© Telenord Srl
P.IVA e CF: 00945590107
ISC. REA - GE: 229501
Sede Legale: Via XX Settembre 41/3
16121 GENOVA
PEC: contabilita@pec.telenord.it
Capitale sociale: 343.598,42 euro i.v.
pubtelenord@telenord.it
Tel. 010 5532701
Privacy Policy
Cookie Policy
Rivedi consenso privacy
Scarica l'App di Telenord
Tutti i diritti riservati, vietata la copia anche parziale dei contenuti