Scooter contro Apecar, motociclista soccorso in elicottero
di Michele Varì
Il ferito trasferito all'ospedale San Martino in codice giallo

Incidente stradale ad Arenzano all'incrocio davanti al porticciolo: un trentenne di Mele (Genova) a bordo di uno scooter dopo essersi scontrato contro un'Apecar e un'auto è stato soccorso in codice rosso e trasferito al pronto soccorso dell'ospedale San Martino con l'elicottero dei vigili del fuoco.
Dopo il primo intervento dei medici del 118 il codice di intervento è diventato giallo, il che significa che il ferito non è in pericolo di vita.
L'incidente è avvenuto a fine mattinata all'incrocio dell'Aurelia che conduce alla Pineta e al porto: l'Apecar nello scontro ha perso il carico di mattoni. Il motociclista ferito è stato trasferito nel campo del golf di Arenzano e da qui prelevato dall'elicottero dei pompieri che lo ha accompagnato al San Martino.
Sul luogo dell'incidente sono intervenute tre ambulanze della Croce Rossa di Arenzano, della Croce Rossa di Cogoleto e della Croce d'Oro di Sciarborasca. Ma per fortuna solo uno delle persone coinvolte nell'incidente ha avuto bisogno delle cure dei medici.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci anche su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie


Genova saluta Mattarella con calore: "Un orgoglio per l'Italia, ci rappresenta con energia e voglia unica"
25/04/2025
di Anna Li Vigni

La storia del comandante nazista a Genova che disobbedì a Hitler, i discendenti: “I partigiani gli salvarono la vita”
25/04/2025
di Riccardo Olivieri

25 aprile, Genova: corteo per le vie del centro, conclusione a Matteotti
25/04/2025
di F.S.


25 aprile, il racconto del partigiano Ezio Vallerio: “Ci hanno rubato l’infanzia, fate in modo che non vi rubino la vita”
25/04/2025
di Riccardo Olivieri

Euroflora, il 26 aprile giornata clou tra arte botanica, incontri e spettacoli
25/04/2025
di Carlotta Nicoletti