Scooter contro Apecar, motociclista soccorso in elicottero
di Michele Varì
Il ferito trasferito all'ospedale San Martino in codice giallo
Incidente stradale ad Arenzano all'incrocio davanti al porticciolo: un trentenne di Mele (Genova) a bordo di uno scooter dopo essersi scontrato contro un'Apecar e un'auto è stato soccorso in codice rosso e trasferito al pronto soccorso dell'ospedale San Martino con l'elicottero dei vigili del fuoco.
Dopo il primo intervento dei medici del 118 il codice di intervento è diventato giallo, il che significa che il ferito non è in pericolo di vita.
L'incidente è avvenuto a fine mattinata all'incrocio dell'Aurelia che conduce alla Pineta e al porto: l'Apecar nello scontro ha perso il carico di mattoni. Il motociclista ferito è stato trasferito nel campo del golf di Arenzano e da qui prelevato dall'elicottero dei pompieri che lo ha accompagnato al San Martino.
Sul luogo dell'incidente sono intervenute tre ambulanze della Croce Rossa di Arenzano, della Croce Rossa di Cogoleto e della Croce d'Oro di Sciarborasca. Ma per fortuna solo uno delle persone coinvolte nell'incidente ha avuto bisogno delle cure dei medici.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Addio a Sandro Giacobbe: solo 'Grazie' per una gentilezza fuori dalla normalità
05/12/2025
di Gilberto Volpara
Genova Street Lab: aperto in via Rolando un laboratorio di rigenerazione e trasformazione urbana
05/12/2025
di Simone Galdi
Ex Ilva: nuova assemblea, resta il presidio alla stazione di Cornigliano in attesa del vertice a Roma
05/12/2025
di Luca Pandimiglio
