Millesimo, arrestato e portato in carcere a Marassi un 49enne ndranghetista legato alla cosca di Siderno
di Redazione
L'uomo, già condannato in via definitiva a 11 anni di reclusione per reati contro il patrimonio, era per presunti motivi di salute in una comunità terapeutica
Fine della corsa. I carabinieri di Millesimo, comune in provincia di Savona, hanno arrestato ieri un 49enne calabrese, legato alla cosca della ndrangheta di Siderno, e condannato in via definitiva a 11 anni di reclusione per reati vari contro il patrimonio. L'uomo, per motivi di salute, era riuscito ad evitare il carcere duro ed era stato autorizzato a scontare la pena presso una comunità terapeutica ligure. Lì però, a seconda di quanto dichiarato dai militari, aveva avuto comportamenti che infrangevano le regole e creato disordine con gli altri ospiti, dando vita a non poche difficoltà per la sua gestione. Da qui ecco le numerose segnalazioni dei carabinieri, che hanno portato gli organi della magistratura a revocare il beneficio e a far sì che l'uomo venisse infine condotto nel carcere di Marassi a Genova.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie
Addio a Sandro Giacobbe: solo 'Grazie' per una gentilezza fuori dalla normalità
05/12/2025
di Gilberto Volpara
Genova Street Lab: aperto in via Rolando un laboratorio di rigenerazione e trasformazione urbana
05/12/2025
di Simone Galdi
Ex Ilva: nuova assemblea, resta il presidio alla stazione di Cornigliano in attesa del vertice a Roma
05/12/2025
di Luca Pandimiglio
