Millesimo, arrestato e portato in carcere a Marassi un 49enne ndranghetista legato alla cosca di Siderno
di Redazione
L'uomo, già condannato in via definitiva a 11 anni di reclusione per reati contro il patrimonio, era per presunti motivi di salute in una comunità terapeutica
Fine della corsa. I carabinieri di Millesimo, comune in provincia di Savona, hanno arrestato ieri un 49enne calabrese, legato alla cosca della ndrangheta di Siderno, e condannato in via definitiva a 11 anni di reclusione per reati vari contro il patrimonio. L'uomo, per motivi di salute, era riuscito ad evitare il carcere duro ed era stato autorizzato a scontare la pena presso una comunità terapeutica ligure. Lì però, a seconda di quanto dichiarato dai militari, aveva avuto comportamenti che infrangevano le regole e creato disordine con gli altri ospiti, dando vita a non poche difficoltà per la sua gestione. Da qui ecco le numerose segnalazioni dei carabinieri, che hanno portato gli organi della magistratura a revocare il beneficio e a far sì che l'uomo venisse infine condotto nel carcere di Marassi a Genova.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie
Liguria, psicologi in forte crescita: oltre 3.300 professionisti, raddoppiate le iscrizioni in dieci anni
13/12/2025
di Stefano Rissetto
Pinguini Tattici Nucleari a Genova per il capodanno. Samu Mara: "Contento per la mia prima conduzione"
13/12/2025
di Carlotta Nicoletti
H.A.L.E il drone solare che porta internet nelle aree interne, via allo studio di fattibilità
13/12/2025
di Carlotta Nicoletti
