Millesimo, arrestato e portato in carcere a Marassi un 49enne ndranghetista legato alla cosca di Siderno
di Redazione
L'uomo, già condannato in via definitiva a 11 anni di reclusione per reati contro il patrimonio, era per presunti motivi di salute in una comunità terapeutica
Fine della corsa. I carabinieri di Millesimo, comune in provincia di Savona, hanno arrestato ieri un 49enne calabrese, legato alla cosca della ndrangheta di Siderno, e condannato in via definitiva a 11 anni di reclusione per reati vari contro il patrimonio. L'uomo, per motivi di salute, era riuscito ad evitare il carcere duro ed era stato autorizzato a scontare la pena presso una comunità terapeutica ligure. Lì però, a seconda di quanto dichiarato dai militari, aveva avuto comportamenti che infrangevano le regole e creato disordine con gli altri ospiti, dando vita a non poche difficoltà per la sua gestione. Da qui ecco le numerose segnalazioni dei carabinieri, che hanno portato gli organi della magistratura a revocare il beneficio e a far sì che l'uomo venisse infine condotto nel carcere di Marassi a Genova.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie
Legge vittime incuria, Possetti a Telenord: "Segnale importante, ma l'attenzione sulle infrastrutture resti alta"
21/11/2024
di Carlotta Nicoletti - Stefano Rissetto
Genova, nuove pratiche per la cura del verde pubblico: dai parchi alle aree spartitraffico
21/11/2024
di Anna Li Vigni
Maltempo: in arrivo altre mareggiate, vento fino a 100 km/h e onde alte fino a 7 metri
21/11/2024
di Redazione
Liguria, legge di Bilancio. Cisl: "Per oltre 300mila liguri si rende strutturale l’aumento in busta paga di 1200 euro all'anno"
21/11/2024
di Carlotta Nicoletti
Genova: abrogazione abuso di ufficio, Procura solleva questione di legittimità costituzionale
20/11/2024
di Redazione