Meteo in Liguria, prepariamoci a un Natale bagnato
di Marco Innocenti
Pioggia che arriverà già da giovedì, con precipitazioni all'inizio deboli. Temperature che resteranno abbastanza miti
Prepariamoci ad un Natale bagnato, non bianco ma sicuramente bagnato. La pioggia, infatti, inizierà a far capolino sulla nostra regione già nella giornata di domani, con precipitazioni che partiranno anche debolmente ma che si intensificheranno col passare delle ore e si concentreranno soprattutto sul centro della Liguria. "Non si prevedono, almeno per il momento, effetti particolari al livello del suolo - spiega ai microfoni di Telenord Andrea Lazzara di Arpal Liguria - ma quello che dobbiamo aspettarci è sicuramente un progressivo peggioramento del meteo per le prossime giornate. E' ancora presto per capire come sarà il tempo nei giorni di Natale e Santo Stefano ma da domani le condizioni peggioreranno".
Nessun rischio di neve, però. "Dai dati che ci arrivano dalle nostre stazioni di rilevamento - prosegue Lazzara - non sembra ci siano rischi in tal senso. Anzi, le temperature dovrebbero restare abbastanza miti o almeno con valori nella media del periodo, in virtù di venti che soffieranno dai quadranti meridionali".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Sopraelevata Aldo Moro, via ai lavori sulle rampe sotto corso Saffi: partenza nel 2026
13/11/2025
di Carlotta Nicoletti
Crisi Amt, accordo Regione-Comune: in arrivo 14 milioni. Poi la composizione negoziata
13/11/2025
di Carlotta Nicoletti
Genova, inclusione giovanile: percorsi personalizzati nei quartieri
13/11/2025
di R.C.
Liguria: oltre 100 nuovi carabinieri in servizio
13/11/2025
di R.C.
Il Ministero della Cultura stanzia fondi per i siti Unesco italiani
13/11/2025
di R.C.
