Meteo, allerta gialla per neve dalle 10 di giovedì 15 su Genova, Savona e nell'entroterra
di Redazione
Previsto maltempo e basse temperature su tutta la Liguria
E' stata emanata l'allerta gialla per neve nelle zone B, D ed E della Liguria a partire dalle ore 10 di giovedì 15 dicembre e fino alla mezzanotte. E' il bollettino di Arpal che prevede dunque forti nevicate nell'entroterra ligure, ma anche sulle zone più costiere di Genova e di Savona.
Le previsioni meteo parlano di un'area di bassa pressione che abbraccerà la Liguria portando ad un marcato maltempo con piogge diffuse fino a diventare temporali in particolare nello spezzino. Sulla Riviera centrale giornata perturbata con piogge e rovesci diffusi, anche a carattere temporalesco; sulla Riviera di levante molto nuvoloso o coperto per tutto l'arco della giornata con piogge e rovesci dal pomeriggio, anche a sfondo temporalesco; su Alpi e sull'Appennino cieli molto nuvolosi o coperti con deboli piogge, in intensificazione pomeridiana con rovesci anche a carattere temporalesco.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Ex Ilva: chiesta la proroga della cassa integrazione per 280 lavoratori di Genova
05/02/2026
di Redazione
Assessore Ripamonti: "Situazione Iran non deve lasciare indifferenti"
05/02/2026
di Redazione
Disabilità e lavoro, Cristina Lodi: "Genova dovrebbe essere città per tutti e farà la sua parte"
05/02/2026
di Redazione
Genova: viaggio al mercato di Sestri Ponente, tra prodotti a chilometro zero e ortofrutta di stagione
05/02/2026
di Anna Li Vigni
