Messina, Atm assume 18 nuovi dipendenti
di Edoardo Cozza
Dodici sono giovani che potenzieranno il pronto intervento e il minuto mantenimento, sei saranno autisti della flotta aziendale del tpl.

Alla presenza del sindaco di Messina Cateno De Luca e dei vertici aziendali sono stati siglati i contratti e consegnati i tesserini ai diciotto nuovi dipendenti di ATM S.p.A. Dodici giovani andranno a potenziare la squadra del minuto mantenimento e del pronto intervento, mentre sei sono gli autisti che andranno a guidare i bus della flotta di ATM S.p.A.
“Queste assunzioni mi riempiono di gioia, perché sono una dimostrazione di come stiamo lavorando per il bene della cittadinanza – ha dichiarato il Presidente Giuseppe Campagna – potenziamo i servizi e gettiamo le basi per il futuro della società dando nuova linfa ai vari settori aziendali; grazie alle assunzioni che abbiamo fatto in questi mesi abbiamo superato la soglia dei 500 dipendenti, di cui la stragrande maggioranza sono i giovani. Abbiamo deciso di puntare sulla internalizzazione dei servizi e, grazie a questa scelta, si sono create delle opportunità di lavoro stabile e concreto nella nostra città. Sono ormai un lontano ricordo – ha concluso Campagna – le esperienze di lavoro interinale che svilivano le varie professionalità. Sono certo che questi ragazzi e ragazze ci daranno tante soddisfazioni e ci permetteranno di far crescere sempre più ATM S.p.A. garantendo alla città servizi di qualità”.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci anche su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie

Torna la Genova-Olbia di Moby: viaggi fino a novembre e nuovi servizi a bordo
15/04/2025
di Carlotta Nicoletti

Marina Militare, consegnata la nuova fregata multiruolo Spartaco Schergat
15/04/2025
di s.g.