Messina, Atm assume 18 nuovi dipendenti

di Edoardo Cozza

Dodici sono giovani che potenzieranno il pronto intervento e il minuto mantenimento, sei saranno autisti della flotta aziendale del tpl.

Messina, Atm assume 18 nuovi dipendenti

 Alla presenza del sindaco di Messina Cateno De Luca e dei vertici aziendali sono stati siglati i contratti e consegnati i tesserini ai diciotto nuovi dipendenti di ATM S.p.A. Dodici giovani andranno a potenziare la squadra del minuto mantenimento e del pronto intervento, mentre sei sono gli autisti che andranno a guidare i bus della flotta di ATM S.p.A.

“Queste assunzioni mi riempiono di gioia, perché sono una dimostrazione di come stiamo lavorando per il bene della cittadinanza – ha dichiarato il Presidente Giuseppe Campagna – potenziamo i servizi e gettiamo le basi per il futuro della società dando nuova linfa ai vari settori aziendali; grazie alle assunzioni che abbiamo fatto in questi mesi abbiamo superato la soglia dei 500 dipendenti, di cui la stragrande maggioranza sono i giovani. Abbiamo deciso di puntare sulla internalizzazione dei servizi e, grazie a questa scelta, si sono create delle opportunità di lavoro stabile e concreto nella nostra città. Sono ormai un lontano ricordo – ha concluso Campagna – le esperienze di lavoro interinale che svilivano le varie professionalità. Sono certo che questi ragazzi e ragazze ci daranno tante soddisfazioni e ci permetteranno di far crescere sempre più ATM S.p.A. garantendo alla città servizi di qualità”.