Messina, Atm accoglie 20 nuovi autisti
di Edoardo Cozza
Il presidente dell'azienda Giuseppe Campagna: "Orgogliosi di aver creato opportunità di lavoro a tempo indeterminato, non facciamo demagogia"
Hanno firmato, a Messina, venerdì i nuovi venti autisti di ATM S.p.A. che da oggi sono in servizio. Dopo i percorsi di formazione, i nuovi dipendenti over 30 andranno a supportare i colleghi nella gestione dei servizi di trasporto pubblico e carroattrezzi.
Visi emozionati e sorrisi – scrive una nota del Comune di Messina – non sono mancati durante la consegna dei badge che sanciscono il segno materiale dell’avvio del nuovo lavoro. Per molti si tratta di un ritorno a casa dopo anni trascorsi a guidare in altre regioni, di un sogno divenuto realtà, che offre l’opportunità di mettersi al servizio della città di Messina.
“A differenza di quelli che amano fare demagogia sulle chat e sui social noi siamo orgogliosi di aver creato altre venti opportunità di lavoro a tempo indeterminato in città – ha dichiarato il Presidente di ATM S.p.A. Giuseppe Campagna –. Ricordo ai neoassunti che il loro impegno e la loro gentilezza sono il biglietto da visita di ATM nei confronti di tutti coloro che viaggiano sui nostri mezzi e che con la perseveranza che ci contraddistingue completeremo nei prossimi mesi il percorso iniziato”.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Genova, primo rifornimento a GNL per GNV: svolta nella transizione energetica dei traghetti
04/12/2025
di Carlotta Nicoletti
