Maltempo, pioggia incessatante nel Parmense: la piena del Taro fa crollare il ponte di Ozzanello
di Gaia Cifone
Un uomo disperso nel torrente Parma

Parma e l'Emilia flagellate delle forti e incessanti piogge che hanno provocato importanti danni. Il ponte di Ozzanello, frazione del comune di Terenzo, è parzialmente crollato in conseguenza della piena del fiume Taro.
Il ponte, che si trova sul torrente Sporzana e fa da unione tra i comuni di Fornovo e Terenzo, sarebbe crollato in seguito al cedimento di un pilone che si è spezzato a causa della spinta dell’acqua che ha sovrastato la struttura nel momento di massima piena.
Risulta dispero invece un uomo nel torrente Parma, i vigili del fuoco lo stanno cercando anche con l'ausilio dell'elisoccorso. Le ricerche, effettuate da vigili del fuoco e sommozzatori, sono molto difficili per la velocità del torrente in piena.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci anche su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie


Circular Value Forum: il cibo come chiave per città più sostenibili
09/04/2025
di D.B.


Dazi USA, parla Schenone: “Rischio recessione globale, serve una risposta europea”
09/04/2025
di Carlotta Nicoletti - Matteo Cantile


Genova, da vincitore della mezza maratona a consigliere regionale. La storia di Armando Sanna
09/04/2025
di Redazione

"Il centro sei tu", alla Band degli Orsi incontri sull'evoluzione personale
09/04/2025
di Redazione

Genova, stadio Ferraris. Salis: "Deve restare di proprietà del Comune". Bucci: "Non distingue tra concessione e proprietà"
09/04/2025
di Carlotta Nicoletti