Maltempo a Genova: i danni a Pegli
di Anna Li Vigni
Una violenta tromba marina si è abbattuta sabato pomeriggio sulla Liguria, con particolare intensità nella zona di Pegli.
L'evento meteo estremo ha causato la rottura di numerosi vetri delle finestre e intere vetrate poste all'ingresso del portone del grattacielo di via Sabotino, 11.
Danni anche alle strutture del Tennis Club: la furia del vortice d'aria ha divelto il cancello, reti e i tetti delle strutture tra cui quella adibita al bar. Un grande albero nel piazzale antistante il grattacielo é stato letteralmente sradicato. Gli uomini di Aster hanno lavorato tutto il giorno per liberare e sistemare la sede stradale e le piante e gli alberi danneggiati.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
La Spezia: incendio in appartamento, due persone in ospedale
24/08/2026
di R.C.
Genova: 94enne aggredito e rapinato della collanina d'oro, caccia al bandito
24/08/2026
di R.C.
Camogli: ancora un crollo della falesia, nessun ferito
24/08/2026
di R.C.
Crans Montana, Jacques Moretti arrestato per presunte violenze sulla moglie Jessica
23/08/2026
di Redazione
Ucciso a Massa davanti al figlio, Procura minori di Genova chiude le indagini
23/08/2026
di Redazione

