Lucca Comics: "Si entra solo se si ha già il biglietto"
di Edoardo Cozza
L'organizzazione del festival annuncia che gli eventi si terranno nelle sedi organizzate, accessibili con tagliando e green pass
"Vieni a Lucca Comics solo se hai già il biglietto": l'organizzazione del festival fa sapere che nell'area cittadina non saranno ospitate attività a ingresso libero, tutte le iniziative e gli eventi si svolgeranno nelle sedi festivaliere vere e proprie (accessibili solo con biglietto e green pass).
Non mancheranno le attività musicali e di cosplay competitivo, che si svolgeranno però solo in sedi ad accesso controllato e a numero chiuso. Il festival invita quindi chi non è riuscito a dotarsi del biglietto di seguire la manifestazione sulla televisione e nei vari streaming o nei «Campfire» ovvero i 115 negozi specializzati in fumetto e gioco che già nell'edizione del 2020 sono stati avamposti del festival diffusi in modo capillare sul territorio nazionale con eventi realizzati in sicurezza.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
GOG, il direttore artistico Borgonovo anticipa a Telenord il cartellone '26/'27: da Debargue a Pieranunzi, omaggi a Beethoven e Paganini
26/05/2026
di Katia Gangale - Stefano Rissetto
“Caterina Sambin Vetro & Ceramica” 2026: a Genova e Savona i progetti degli studenti tra design e artigianato
25/05/2026
di Katia Gangale - Stefano Rissetto
“La luce del risveglio”: Genova prima tappa del nuovo libro di Francesca Albanese
23/05/2026
di Redazione
Genova, nasce il "Museo Staglieno", viaggio accessibile tra arte e storia
23/05/2026
di Redazione

