Liguria, viabilità: riaperto il tratto tra Genova est e Genova Nervi in direzione Sestri Levante
di Redazione
Era stato temporaneamente chiuso per un pullman andato in fiamme nella notte
Poco prima delle 7, sulla A12 Genova-Sestri Levante, è stato riaperto il tratto compreso tra Genova est e Genova Nervi in direzione Sestri Levante, temporaneamente chiuso a causa di un pullman andato in fiamme all'altezza del km 7, all'interno della galleria Monte Quezzi.
Sul luogo dell'evento sono intervenuti i soccorsi sanitari e meccanici, i Vigili del Fuoco, le pattuglie della Polizia Stradale ed il personale della 1° Direzione di Tronco di Genova di Autostrade per l'Italia.
Attualmente, sul luogo dell'evento, si segnalano 2 km di coda in direzione Genova e 1 km in direzione Sestri Levante. Il traffico transita su una corsia in entrambe le direzioni grazie alla predisposizione di uno scambio di carreggiata. In corso le attività di ispezione e manutenzione necessarie all'interno della galleria Monte Quezzi, rimasta danneggiata a seguito dell'incendio.
Tutte le informazioni sulla viabilità ligure sono disponibili sul sito internet www.autostrade.it Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati sui seguenti canali: tramite i collegamenti in onda su RTL102.5, RTL102.5 News e su Rai Isoradio, su Canale5 e La7, sulla app Muovy scaricabile gratuitamente dagli store Android e Apple, sul sito autostrade.it, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in area di servizio. La programmazione e gli aggiornamenti sono disponibili sul canale Telegram “Autostrade per l'Italia - Liguria”. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il call center viabilità Muovy al numero 803.111 attivo 24 ore su 24.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Addio a Sandro Giacobbe: solo 'Grazie' per una gentilezza fuori dalla normalità
05/12/2025
di Gilberto Volpara
Genova Street Lab: aperto in via Rolando un laboratorio di rigenerazione e trasformazione urbana
05/12/2025
di Simone Galdi
Ex Ilva: nuova assemblea, resta il presidio alla stazione di Cornigliano in attesa del vertice a Roma
05/12/2025
di Luca Pandimiglio
