Liguria, termina l'allerta neve. Ma l'Arpal avvisa: "Attenzione al vento di burrasca"
di Redazione
Oggi e domani, in tutta la regione, vento da nord che aumenteranno la percezione del freddo: attese raffiche a oltre 100 km orari
Terminerà alle 13 come previsto l'allerta neve. Intanto Arpal ha emesso un avviso meteorologico per vento di burrasca forte che interesserà tutta la Liguria oggi e domani. Su tutta la regione soffiano venti settentrionali forti con raffiche di burrasca o burrasca forte che accentueranno il disagio da freddo nelle zone interne. Per oggi le previsioni parlano di deboli precipitazioni sparse, possibili deboli spolverate nevose nelle zone interne a quote collinari. Nell'entroterra di Savona fino a metà giornata deboli precipitazioni nevose residue. Venti settentrionali fino a burrasca forte con raffiche superiori ai 100 km/h su tutte le zone. Locale disagio per freddo nelle ore serali e notturne. Possibili deboli precipitazioni residue nelle prime ore della notte, anche nevose nelle zone interne. Venti settentrionali fino a forti sulla costa Imperiese fino a quella genovese e sull'entroterra di Savona.
Altre notizie
Legge vittime incuria, Possetti a Telenord: "Segnale importante, ma l'attenzione sulle infrastrutture resti alta"
21/11/2024
di Carlotta Nicoletti - Stefano Rissetto
Genova, nuove pratiche per la cura del verde pubblico: dai parchi alle aree spartitraffico
21/11/2024
di Anna Li Vigni
Maltempo: in arrivo altre mareggiate, vento fino a 100 km/h e onde alte fino a 7 metri
21/11/2024
di Redazione
Liguria, legge di Bilancio. Cisl: "Per oltre 300mila liguri si rende strutturale l’aumento in busta paga di 1200 euro all'anno"
21/11/2024
di Carlotta Nicoletti
Genova: abrogazione abuso di ufficio, Procura solleva questione di legittimità costituzionale
20/11/2024
di Redazione