Liguria, crisi Verallia, Mai (Lega): "Pd si oppone a sostegno Regione all'azienda, come se industria vetro fosse cosa loro"
di Redazione
"Interesse dei dem è solo acquisire consensi e non risolvere i problemi e accantonare gli interessi partitici per il bene della Liguria e delle sue imprese"

"Ho capito che l'industria del vetro è cosa del PD. Oggi, in Consiglio regionale, i dem hanno rinnegato il mio Ordine del giorno a sostegno di Verallia e dell'industria del vetro, lo stesso documento che invece lo scorso martedì avevano firmato, ma che non avevo ancora depositato per mancanza di una firma. A dimostrazione che l'interesse del PD è solo quello di acquisire consensi e non quella di risolvere i problemi e accantonare gli interessi partitici per il bene della Liguria e delle sue imprese". Così Stefano Mai, (nella foto) capogruppo della Lega in Regione Liguria.
"Nulla di nuovo. Un partito che una volta era al fianco dei lavoratori e ora invece, per promuovere il loro candidato alla presidenza della Regione, passa sopra i loro interessi. Non condivido il loro metodo di lavoro ed è un'occasione persa - conclude Mai - per aiutare davvero il comparto del vetro".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci anche su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie


Piciocchi e sua moglie Emma, una vita tra amore, famiglia e il senso profondo della politica
29/04/2025
di Matteo Cantile

Elezioni, Lega: Vannacci a Genova sabato 3 maggio
29/04/2025
di Carlotta Nicoletti

Finta aggressione, sindacalista sospeso, Rixi: "Accuse di fascismo infondate, servono responsabilità e rispetto delle istituzioni"
29/04/2025
di Carlotta Nicoletti

Elezioni, l’attacco di Salvini al centrosinistra: “A loro interessa spartire il potere, qui c’è progetto politico”
29/04/2025
di Riccardo Olivieri


Comunali Genova, il centrodestra presenta le proposte in formato 'Orgoglio Donna'
28/04/2025
di Carlotta Nicoletti