Condividi:


Le amichevoli del Genoa con Carpi e Carrarese in esclusiva tv su Telenord

di Redazione

Appuntamento mercoledì e giovedì alle 17 e alle 22.30 sul canale 13 in Liguria, sul 615 in Piemonte e in streaming su www.telenord.it

Due amichevoli per il Genoa in vista della prossima stagione: una mercoledì e l’altra giovedì, presso il Centro Polisportivo Sciorba. I rossoblu affronteranno il Carpi e la Carrarese nel giro di due giorni. Telenord vi porta sul campo offrendo la possibilità a tutti i tifosi di vedere in televisione le prime due uscite della squadra di Rolando Maran. Le due partite saranno trasmesse in esclusiva in tv in due orari differenti:

- Mercoledì la sfida tra Genoa e Carpi andrà in onda alle 17 e in replica alle 22.30.

- Giovedì la sfida tra Genoa e Carrarese sarà trasmessa alle 17 e alle 22.30.

Nonostante le porte chiuse alla Sciorba, i tifosi potranno godersi le due partite in televisione sul canale 13 in Liguria, sul 615 in Piemonte e sul nostro sito web www.telenord.it. La telecronaca dei due match sarà affidata a Pinuccio Brenzini affiancato dalla consueta analisi tattica dell'ex capitano rossoblu Claudio Onofri. Un appuntamento imperdibile per scoprire i primi dettagli e le idee del nuovo tecnico Rolando Maran. Telenord è ancora una volta pronta a raccontarvi il calcio vero, in maniera puntuale e con qualità. In attesa della nuova stagione, un regalo per i tifosi rossblu.