Genoa, è fatta per l'attaccante Felipe Estrella
di Redazione
La punta classe 2001 in arrivo dal Brasile pizzicato sui social: "Road to Genova"
Il Genoa ha chiuso la trattativa per l'attaccante Felipe Estrella. Il classe 2001 è stato pizzicato sui social dai suoi agenti in una foto emblematica accompagnata dalla scritta "Road To Genova". Il ragazzo è in arrivo a Pegli per le visite mediche e per firmare un nuovo contratto con la società rossoblu. L'attaccante brasiliano ha già avuto un'esperienza in Italia nel campionato Primavera con la maglia della Roma prima di tornare in patria.
Il giocatore arriva dall'Associação Ferroviária de Esportes e sarebbe un elemento con caratteristiche molto differenti rispetto agli attuali uomini a disposizione di Maran. Estrella è il classico attaccante di peso, alto un metro e novanta e dotato di un buon fisico. Ovviamente si tratta di un ragazzo giovane che sarà valutato dal tecnico rossoblu. Da capire se potrà rendersi utile alla causa nella prossima stagione o se sarà ceduto in prestito per farsi le ossa.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Altre notizie
Genoa, Lopez: “Soddisfatto del mercato, abbiamo migliorato la squadra. Amorim lo seguivamo da tempo”
03/02/2026
di Giovanni Porcella
Premio internazionale per i diritti Lgbtqia+, Silvia Salis personaggio politico dell'anno
02/02/2026
di Redazione
Genoa, sconfitta di rigore al 100' all'Olimpico con la Lazio (3-2)
30/01/2026
di Luca Pandimiglio
Lazio-Genoa 3-2: cronaca e tabellino della partita
30/01/2026
di Luca Pandimiglio
