Lavori di manutenzione, da stasera la Metro chiude prima
di Marco Innocenti
Fino a venerdì 6 marzo
Con un comunicato apparso sul proprio sito, Amt informa che la chiusura serale della metro per il proseguimento degli interventi di manutenzione è stata anticipata ad oggi, lunedì 2 marzo. Pertanto, nelle serate comprese tra lunedì 2 e venerdì 6 marzo le ultime partenze saranno alle ore 21.17 da Brignole per Brin e alle ore 21.10 da Brin per Brignole. Il servizio riprenderà regolarmente la mattina successiva con le prime corse delle ore 5.00 da Brignole e da Brin.
I lavori in programma riguarderanno il completamento della sostituzione delle rotaie tra Dinegro e Principe, interventi manutentivi sull’armamento, sul segnalamento ferroviario e manutenzione edile. Ricordiamo che tali attività sono necessarie per continuare a garantire l’affidabilità e la sicurezza del servizio. Le lavorazioni vengono effettuate in orario notturno per ridurre al minimo i disagi per i clienti.
Come di consueto, il collegamento serale con la Valpolcevera è garantito dalla linea 9 (Caricamento - Brin - Pontedecimo).
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Amt: lunedì quattro ore di sciopero del sindacato Cub
14/02/2026
di R.C.
Formalizzati impegni per sostenere Amt. Salis: "Punto di svolta verso la soluzione"
14/02/2026
di Redazione
Liguria: due nuovi bandi riservati al comparto Pesca
14/02/2026
di Redazione
Liguria, boom di imprese artigiane per animali da compagnia
14/02/2026
di R.C.
La storia. 82 anni fa la prima vittima del "mostro di Bargagli"
14/02/2026
di Claudio Baffico
