Lavori di manutenzione, da stasera la Metro chiude prima

di Marco Innocenti

47 sec

Fino a venerdì 6 marzo

Lavori di manutenzione, da stasera la Metro chiude prima

Con un comunicato apparso sul proprio sito, Amt informa che la chiusura serale della metro per il proseguimento degli interventi di manutenzione è stata anticipata ad oggi, lunedì 2 marzo. Pertanto, nelle serate comprese tra lunedì 2 e venerdì 6 marzo le ultime partenze saranno alle ore 21.17 da Brignole per Brin e alle ore 21.10 da Brin per Brignole. Il servizio riprenderà regolarmente la mattina successiva con le prime corse delle ore 5.00 da Brignole e da Brin.

I lavori in programma riguarderanno il completamento della sostituzione delle rotaie tra Dinegro e Principe, interventi manutentivi sull’armamento, sul segnalamento ferroviario e manutenzione edile. Ricordiamo che tali attività sono necessarie per continuare a garantire l’affidabilità e la sicurezza del servizio. Le lavorazioni vengono effettuate in orario notturno per ridurre al minimo i disagi per i clienti.

Come di consueto, il collegamento serale con la Valpolcevera è garantito dalla linea 9 (Caricamento - Brin - Pontedecimo).

Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagramsu Youtube e su Facebook.