Lavagna, Mangiante rieletto sindaco: "Ricomincio da passeggiata a mare e porto"

di Simone Galdi

Una manciata di voti a favore del primo cittadino in carica

Appena una manciata di voti (109) hanno permesso a Gian Alberto Mangiante di essere confermato nel ruolo di primo cittadino di Lavagna. Ai microfoni di Telenord ha voluto esprimere l'emozione del momento:

"C'è grande soddisfazione perché la coalizione che avevamo contro abbracciava veramente tantissime persone, tantissime anime diverse, molto variegate. Sono contento perché i lavagnesi hanno creduto in proposte concrete, fondate su azioni che vogliamo mettere sul territorio. Non abbiamo parlato a vanvera, vogliamo realizzarle con lo stesso entusiasmo, con la stessa fiducia, con la stessa forza che abbiamo messo in questi cinque anni difficilissimi".

Il rieletto sindaco ha poi messo in chiaro da dove inizierà questo suo secondo mandato:

"Ripartiamo con rifacimento della passeggiata a mare portiamo avanti il progetto del porto perché ci crediamo tantissimo in questo progetto che cambierà il fronte mare di Lavagna. Poi gli interventi sul lungofiume,  avendo grande attenzione su quello che i lavagnesi ci hanno affidato: i loro beni, il loro patrimonio e noi vogliamo amministrarlo con grande oculatezza, come abbiamo fatto in questi cinque anni".