L'appello della Fondazione Genoa: "Contro il Cagliari massimo sostegno alla squadra"
di Redazione
45 sec
Un comunicato invita i tifosi a non abbandonare i rossoblu nel momento cruciale
Scende in campo anche la Fondazione Genoa sulla decisione dei tifosi rossoblù di entrare o meno allo stadio sabato per la sfida con il Cagliari, fondamentale nella lotta per la salvezza. In attesa dell'assemblea alla sala chiamata del porto di Genova dove gli abbonati della Gradinata Nord decideranno se entrare o proseguire la protesta rimanendo fuori dallo stadio, la Fondazione Genoa in un comunicato "esprime il proprio auspicio che venga assicurato alla Squadra il massimo e più efficace sostegno, all'altezza della tradizione del pubblico genoano".
Inoltre "si augura che venga generalmente condiviso che il Genoa, come comunità dei genoani e come patrimonio di sentimenti, valori e tradizione è entità distinta da quella giuridica del Genoa Società e che gli interessi del primo vadano sempre e comunque salvaguardati". L'appello della Fondazione si va a sommare a quelli già espressi da alcuni tifosi eccellenti come l'ex capitano Marco Rossi, Tomas Skhuravy e Sidio Corradi.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Genoa, beffa di rigore al 95': il Napoli passa 3-2 al Ferraris
07/02/2026
di Luca Pandimiglio
Genoa-Napoli 2-3: cronaca e tabellino della partita
07/02/2026
di Luca Pandimiglio
Genoa, Lopez: “Soddisfatto del mercato, abbiamo migliorato la squadra. Amorim lo seguivamo da tempo”
03/02/2026
di Giovanni Porcella
Premio internazionale per i diritti Lgbtqia+, Silvia Salis personaggio politico dell'anno
02/02/2026
di Redazione
