La Spezia, Peracchini proclamato ufficialmente sindaco
di Redazione
"Ci è stato riconosciuto dagli elettori che siamo persone di valore e di valori, sempre e solo a servizio dei cittadini".
"Daremo continuità al cambiamento, per una città più bella, più ospitale, più sicura".
Lo ha detto Pierluigi Peracchini oggi durante la cerimonia di proclamazione a sindaco della Spezia per il suo secondo mandato dopo la vittoria al primo turno. La cerimonia si è tenuta in
sala giunta, dopo che si è concluso lo scrutinio anche delle due sezioni che erano rimaste sospese a causa di alcuni problemi tecnici. Peracchini ha ringraziato "tutti gli assessori e
consiglieri uscenti, tutta la coalizione di centrodestra unita, tutti i partiti e le liste civiche che la compongono. Abbiamo fatto un percorso difficile ma straordinario, frutto di un grande lavoro di squadra. Ci è stato riconosciuto dagli elettori che siamo persone di valore e di valori, sempre e solo a servizio dei cittadini".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Genoa e Sampdoria, ecco il murale dedicato a Signorini e Vialli
22/06/2026
di Claudio Baffico
Genova, al "Gaslini" le iniziative de "Il Porto dei Piccoli" per regalare un momento di svago ai piccoli ricoverati
22/06/2026
di Claudio Baffico
Genova, spiagge inclusive: il lavoro di A.S.Ter sul fondo degli arenili prima degli allestimenti
22/06/2026
di Redazione

