La savonese Annalisa si sposa a Tellaro: il 1° luglio le nozze con Francesco Muglia, vicepresidente Costa Crociere
di Edoardo Cozza
La cantante sta spopolando con i successi estivi, ma la prossima settimana sarà alle prese con il matrimonio: invitati top secret
Estate indaffarata per Annalisa: mentre spopola nelle radio e nelle classifiche con «Mon amour» e «Disco Paradise», mentre va su e giù dai palchi dei festival estivi, si sta anche preparando al matrimonio con il fidanzato Francesco Muglia: e dopo che la notizia delle nozze è trapelata dalle strette maglie della sua privacy qualche settimana fa, ora si aggiungono nuovi dettagli.
La cerimonia, stando ai bene informati, dovrebbe avvenire il 1 luglio a Tellaro, un borgo pittoresco affacciato sul Golfo della Spezia. La lista degli invitati è top secret, così come altri dettagli del ricevimento. L’unica certezza è arrivata il 12 maggio quando sui social sono spuntate le pubblicazioni del matrimonio della cantante, 37 anni.
Nonostante in «Mon amour» canti di complicati intrecci amorosi, di «lei che bacia lui che bacia me», l’artista savonese è infatti fidanzata con Muglia da parecchio tempo. Il compagno, 42 anni, è un manager che non fa parte del mondo dello spettacolo: è infatti il vicepresidente del settore Marketing e Customer Experience di Costa Crociere.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Il tesoro nelle mani: il natale artigiano
11/12/2025
di Simone Galdi
'Underground', il viaggio di Francesco Ciaponi nell'editoria alternativa sabato 13 alla Stanza della Poesia
11/12/2025
di Stefano Rissetto
Svolta Mortale, il nuovo libro del professor Cambiaso con Genova al centro delle indagini
11/12/2025
di Gilberto Volpara
Stoccolma: i fiori del Ponente di Liguria brillano alla cerimonia di consegna dei Premi Nobel
10/12/2025
di Redazione
