La maxi festa del “Deejay time” si recupera questa sera a De Ferrari
di Claudio Cabona
20 sec
L'evento clou del "Fuori salone" è saltato causa maltempo
Quattro dei deejay più famosi d’Italia per trasformare Piazza De Ferrari in una discoteca per una sera: succederà questa sera, in occasione del 59° Salone Nautico, ad alternarsi alla consolle saranno Albertino, Fargetta, Molella e Prezioso. È “Deejay Time”, una serata dj-set a cielo aperto, sulle basi dei più noti successi della musica dance, house e techno degli anni ’90. L'evento doveva tenersi domenica sera, ma è stato rimandato causa maltempo.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Savona: "Oltre la serra...suggestioni e colori" la mostra di Maurizio Scarrone
27/08/2026
di Redazione
"Vittoria, come una fenice": il romanzo di Angela Perri tra storie familiari, rinascite personali e fascino della Liguria
26/08/2026
di Stefano Rissetto
Crocefieschi: venerdì sera la nona tappa del Bluescaravan for freedom
26/08/2026
di Redazione
Savignone, dal 27 al 30 agosto la Festa patronale di Sant'Agostino
25/08/2026
di Redazione

