La Fondazione Genoa: "777 partners ha compreso i valori della tradizione del club"
di Alessandro Bacci
"Compiaciuti per le dichiarazioni dei nuovi proprietari e per aver manifestato ambiziosi programmi di rilancio della società"
Prima riunione per il Consiglio di reggenza della Fondazione Genoa dal passaggio di proprietà del club rossoblù al fondo statunitense 777 Partners. La Fondazione Genoa in una nota ufficiale sui nuovi proprietari ha espresso "compiacimento per le dichiarazioni con le quali 777 Partners ha mostrato di comprendere, apprezzare e voler condividere i valori della tradizione del Genoa e ha manifestato ambiziosi programmi di rilancio del club".
Il Consiglio ha inoltre invitato 777 Partners a visitare il Museo della Storia del Genoa e , si legge nella nota, "in attesa di conoscere la nuova composizione del Consiglio di amministrazione e del vertice gestionale della Società esprime a 777 Partners il proprio benvenuto nella comunità genoana".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie
Genoa, Lopez: “Soddisfatto del mercato, abbiamo migliorato la squadra. Amorim lo seguivamo da tempo”
03/02/2026
di Giovanni Porcella
Premio internazionale per i diritti Lgbtqia+, Silvia Salis personaggio politico dell'anno
02/02/2026
di Redazione
Genoa, sconfitta di rigore al 100' all'Olimpico con la Lazio (3-2)
30/01/2026
di Luca Pandimiglio
Lazio-Genoa 3-2: cronaca e tabellino della partita
30/01/2026
di Luca Pandimiglio
