La Fondazione Genoa: "777 partners ha compreso i valori della tradizione del club"
di Alessandro Bacci
"Compiaciuti per le dichiarazioni dei nuovi proprietari e per aver manifestato ambiziosi programmi di rilancio della società"
Prima riunione per il Consiglio di reggenza della Fondazione Genoa dal passaggio di proprietà del club rossoblù al fondo statunitense 777 Partners. La Fondazione Genoa in una nota ufficiale sui nuovi proprietari ha espresso "compiacimento per le dichiarazioni con le quali 777 Partners ha mostrato di comprendere, apprezzare e voler condividere i valori della tradizione del Genoa e ha manifestato ambiziosi programmi di rilancio del club".
Il Consiglio ha inoltre invitato 777 Partners a visitare il Museo della Storia del Genoa e , si legge nella nota, "in attesa di conoscere la nuova composizione del Consiglio di amministrazione e del vertice gestionale della Società esprime a 777 Partners il proprio benvenuto nella comunità genoana".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie
Genoa, Eranio: "Leali è l'ultimo dei problemi". Soviero: "Ha sbagliato ma può capitare"
16/12/2025
di Redazione
Genoa, De Rossi tra errori e rimpianti: “Con l’Inter ce la siamo giocata fino alla fine, sconfitta a testa alta”
15/12/2025
di Giovanni Porcella
Genoa, De Rossi: "L'Inter può umiliarti, ma noi vogliamo giocare senza paura e fare punti. Ostigard out"
12/12/2025
di Giovanni Porcella
