La campionessa del mondo di sci Lara Gut Behrami: “Pesto, focaccia e mare. Mi manca Genova”
di Redazione
Vincitrice della coppa e di innumerevoli medaglie olimpiche tuttora leader della classifica generale
C’è neve, ma pure tanto vento. A Cervinia non si corre e va in scena il nuovo stop per le discesiste di coppa del mondo impegnate in quella che avrebbe dovuto rappresentare la prima prova stagionale di discesa libera.
Dopo le polemiche per la presenza di ruspe sul ghiacciaio nel tentativo di creare l’inedita gara internazionale che unisce Svizzera e Italia, già nel precedente fine settimana nessuna gara per gli uomini e, con probabilità, stessa sorte, anche domani, per le atlete.
Dunque, le donne jet proseguono l’attesa con allenamenti o palestra in albergo. Ai microfoni di Telenord, Lara Gut Behrami non si sottrae al ricordo del suo biennio genovese al seguito del compagno Valon Behrami impegnato tra le file genoane.
Sorride la vincitrice della coppa e di innumerevoli medaglie olimpiche tuttora leader della classifica generale: “Splendido ricordo. Tornare dalle montagne e vedere il mare era fantastico, poi avevo trovato un ambiente ideale per gli allenamenti. Genova mi manca, altrettanto il pesto e la focaccia. Tante scorpacciate da fare indigestione”.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Sestri Levante: Renato Moroni nuovo presidente
26/06/2026
di R.S.
Annuario ligure dello Sport, nella nostra regione una squadra di oltre 233 mila atleti
26/06/2026
di Redazione
Mondiali di calcio, ecuadoriani di Genova in festa per la qualificazione
26/06/2026
di Redazione
Il giovanissimo Tommaso Balducci campione italiano di parkour freestyle
24/06/2026
di Redazione

