Sestri Levante: l'olimpionico Razzetti in visita ai "Corsari" per festeggiare la salvezza
di Stefano Rissetto
Il capitano Pane e il vicepresidente Raffo hanno consegnato la maglia dell'Unione a "Razzo", che ha ricambiato con la sua calottina
Graditissima visita al "Sivori" di Alberto Razzetti. Il nuotatore di Sestri Levante, che a luglio sarà impegnato alle Olimpiadi di Parigi. Il nuotatore sestrino ha donato al club dei Corsari del presidente Risaliti e del tecnico Barilari, che ha appena festeggiato la salvezza nella prospettiva di giocare in C anche il prossimo anno, la sua calottina mentre il vice presidente corsaro Vittorio Raffo e il capitano rossoblu Massimiliano Pane (autore del gol vincente a Chiavari nel derby in trasferta con la Virtus Entella) hanno regalato a "Razzo" la casacca dell'Unione.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Genoa, De Rossi: "Dentro il nostro fortino, tutto può succedere"
05/02/2026
di c.b.
Coppa Italia, Final Four alla Sciorba: Pro Recco in vasca per la riconferma
05/02/2026
di Maurizio Michieli
Genoa, adesso arriva anche la conferma dal mondo arbitrale: il rigore di Martin non era da fischiare
04/02/2026
di Claudio Baffico
Mondiale Enduro MTB 2026, a Finale Ligure i migliori specialisti da oltre 30 Paesi
04/02/2026
di Redazione
