Tags:

beneficenza

L’onorevole Mulè dona tute protettive e gel igienizzante

di Antonella Ginocchio

Il parlamentare di Forza Italia indirizza il carico ad Imperia: “E’ sempre troppo poco”

L’onorevole Mulè dona tute protettive e gel igienizzante

Il parlamentare di Forza Italia, Giorgio Mulè, ha acquistato 200 kit completi di tute protettive, e 100 litri di gel igienizzante. Il gel è già partito alla volta della Liguria, mentre i kit di tute partiranno all’inizio della prossima settimana alla volta di Imperia.

Ho sentito il presidente della Croce rossa di Imperia, Giuseppe Giannattasio, e mi ha disegnato una situazione allarmante. Mancano il gel igienizzante, le tute, i copricapo, le mascherine", ha detto Mulè, spiegando così le ragioni del suo gesto. E ancora: “Sto lavorando per assistere coloro che sul territorio si stanno impegnando, soprattutto i nostri pescatori, il settore florovivaistico, i frontalieri affinché nessuno venga lasciato indietro. Allo stesso tempo ci sono gli eroi in prima linea, medici, infermieri, operatori sanitari “.

Ha concluso Mulè: “Non starò qui a dire quante mensilità dello stipendio da parlamentare ci sono volute, è sempre troppo poco rispetto al sacrificio che migliaia di eroi stanno compiendo in queste giornate difficili con abnegazione e senso dello Stato” .