IRO Centro Diagnostico, campagna promozionale per Tac con mezzo di contrasto
di Redazione
Due giornate dedicate mercoledì 18 e 25 giugno nella struttura di via San Vincenzo a Genova

IRO Centro Diagnostico Genova con sede unica in via San Vincenzo promuove una campagna promozionale per la TAC con mezzo di contrasto in due giornate dedicate, ovvero mercoledì 18 e mercoledì 25 giugno. Per accedere è sempre necessaria la richiesta medica con indicazione clinica ed è necessario seguire le indicazioni per la preparazione all’esame.
La TAC con mezzo di contrasto è un esame diagnostico di seconda istanza, volto a fugare dubbi o confermare sospetti clinici. L’introduzione di una sostanza iodata, sotto controllo degli specialisti Anestesista e Radiologo, permette di migliorare grandemente la risoluzione dell’esame TAC basale, andando a differenziare ed enfatizzare le differenze di densità tra i tessuti sani e quelli patologici.
L’esame è indicato per lo studio di patologie acute, croniche o neoplastiche dei parenchimi (encefalo, polmone, organi addominali) , dei vasi arteriosi e venosi, e per lo studio delle ossa e delle articolazioni.
Per INFORMAZIONI: Telefono 010/561530; info@irocd.it.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie

Elisoccorso, nel savonese attivi 14 siti di atterraggio: 238 interventi nel 2024
11/07/2025
di Redazione


Tgn Salute: variante Nimbus del covid, alzheimer e pronto soccorso
09/07/2025
di Maurizio Michieli

Varazze, attivato il servizio di cuore odontoiatriche per pazienti disabili
06/07/2025
di m.m.


Sanità, donazione sangue e plasma: la campagna di comunicazione arriva anche su bus e stabilimenti balneari della Liguria
06/07/2025
di Stefano Rissetto


Matteo Bassetti entra nella task force voluta dal ministro Bernini per riformare il sistema universitario italiano
05/07/2025
di Carlotta Nicoletti