IRO Centro Diagnostico, campagna promozionale per Tac con mezzo di contrasto

di Redazione

45 sec

Due giornate dedicate mercoledì 18 e 25 giugno nella struttura di via San Vincenzo a Genova

IRO Centro Diagnostico, campagna promozionale per Tac con mezzo di contrasto

IRO Centro Diagnostico Genova con sede unica in via San Vincenzo promuove una campagna promozionale per la TAC con mezzo di contrasto in due giornate dedicate, ovvero mercoledì 18 e mercoledì 25 giugno. Per accedere è sempre necessaria la richiesta medica con indicazione clinica ed è necessario seguire le indicazioni per la preparazione all’esame.

La TAC  con mezzo di contrasto è un esame diagnostico di seconda istanza, volto a fugare dubbi o confermare sospetti clinici. L’introduzione di una sostanza iodata, sotto controllo degli specialisti Anestesista e Radiologo, permette di migliorare grandemente la risoluzione dell’esame TAC  basale, andando a differenziare ed enfatizzare le differenze di densità tra i tessuti sani e quelli patologici.

L’esame è indicato per lo studio di patologie acute, croniche  o neoplastiche dei parenchimi (encefalo, polmone, organi addominali) , dei vasi arteriosi e venosi,  e per lo studio delle ossa e delle articolazioni.

Per INFORMAZIONI: Telefono 010/561530; info@irocd.it.



Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagramsu Youtube e su Facebook.