FARETE, la fiera del networking organizzata da Confindustria Emilia Area Centro che coinvolge le aziende di Bologna, Ferrara e Modena, si terrà alla Fiera di Bologna il 4 e 5 settembre. Arrivata alla sua undicesima edizione, la fiera vedrà le aziende di produzione, lavorazione, subfornitura e servizi del sistema produttivo emiliano, stringere o rinsaldare relazioni e sviluppare opportunità di business, confrontandosi in incontri e workshop tematici.
Interporto Bologna SpA parteciperà anche quest’anno con un suo stand (stand H37) ed ha organizzato il seminario intitolato “Ridisegnare la sostenibilità delle supply chain utilizzando l’intermodalità ferroviaria: il nuovo ruolo dell’interporto di bologna”, che si terrà mercoledì 4 settembre alle 14.00 e che vedrà la partecipazione del Presidente Marco Spinedi, del Direttore Giuseppe Dall’Asta e del Direttore Sales & Operations Roberto Torluccio, moderati dalla giornalista Morena Pivetti.
Al convegno di apertura della fiera, il 4 settembre alle 10, parteciperà il presidente di Confindustria Emanuele Orsini, intervistato da Tiziana Ferrario.