InRail Party 2023: la giornata dedicata ai dipendenti dell'impresa ferroviaria e ai loro famigliari

di Lorenzo Aluigi

44 sec

Fondata nel 2009, InRail fa parte dalla fine del 2021 del Gruppo Autobrennero e, con le imprese ferroviarie partner RTC e Lokomotion, costituisce il primo polo ferroviario privato in Italia

InRail Party 2023: la giornata dedicata ai dipendenti dell'impresa ferroviaria e ai loro famigliari

Si è tenuta lo scorso fine settimana al Castello di Villalta (Villalta di Fagagna, Udine) l’edizione 2023 dell’InRail Party, l’evento che, dal 2010, l’Impresa Ferroviaria dedica ai propri dipendenti con i loro familiari.

Oltre 400 persone provenienti da diverse parti del nord Italia (in particolare, Genova, dove la società ha la propria sede legale e amministrativa) e dalle filiali estere di Nova Gorica in Slovenia e Zagabria in Croazia si sono ritrovate per celebrare insieme i traguardi raggiunti in 14 anni di attività.

Presenti, oltre all’Ing. Guido Porta, fondatore e CEO, Lucio Gentile, Direttore Commerciale, e Germano Boni, Direttore Produzione, il Presidente Martin Ausserdorfer e i Consiglieri Astrid Kofler e Cristina Santi.

Fondata nel 2009, InRail fa parte dalla fine del 2021 del Gruppo Autobrennero e, con le imprese ferroviarie partner RTC e Lokomotion, costituisce il primo polo ferroviario privato in Italia.