Imperia, paziente di psichiatria ha una crisi e si arrampica su un cornicione: salvato dai soccorritori
di Redazione
L'uomo, uno straniero, è entrato all'interno dello stadio comunale "Nino Ciccione"
Attimi di panico in piazza d'Armi, a Imperia, per un uomo che, nel primo pomeriggio, ha dato in escandescenza. Già in cura presso il reparto di psichiatria, l'uomo, uno straniero, è entrato all'interno dello stadio comunale "Nino Ciccione". Dopo essersi sdraiato sul manto in erba del campo da calcio, l'uomo si è poi arrampicato sul cornicione di un palazzo nelle vicinanze dell'impianto sportivo. A lanciare l'allarme sono stati alcuni condomini.
Sul posto sono accorsi vigili del fuoco, carabinieri e personale sanitario del 118. I soccorritori sono riusciti a riportare lo straniero alla calma e a farlo scendere dal cornicione. Una volta tornato in strada, è stato accompagnato in ambulanza all'ospedale di Imperia e ricoverato nel reparto Spdc del nosocomio. Non è la prima volta che l'uomo dà in escandescenza e necessita di essere ricoverato.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Pietra Ligure: via alle festività con Confuoco, premio al cittadino dell'anno e Benvenuti in Liguria
21/12/2025
di Gilberto Volpara
Sanremo, casinò: jackpot da 80mila euro all’Hold’em poker
21/12/2025
di Redazione
La Spezia: cambia sesso a 13 anni, via libera del tribunale, "Percorso consapevole e tutelato"
21/12/2025
di Redazione
