Imperia: Davide Massa arbitrerà Atletico Madrid-Bayer Leverkusen in Champions
di Stefano Rissetto
L'arbitro ponentino ha recentemente diretto Brescia-Sampdoria nel campionato di B
Ennesima designazione di prestigio per Davide Massa, arbitro internazionale di Imperia, visto la settimana scorsa in B nella delicatissima Brescia-Sampdoria. Nel quadro delle sfide di martedì della fase a gironi di Champions League, il direttore di gara ligure arbitrerà Atletico Madrid-Bayer Leverkusen. Massa avrà come assistenti Carbone e Alassio, mentre il quarto uomo sarà Fabbri. Per il VAR, l’arbitro designato è Di Paolo, con Chiffi come assistente VAR.
Ecco le designazioni relative alle squadre italiane:
Club Brugge-Juventus – Il francese Benoit Bastien sarà l’arbitro per il match tra il Club Brugge e la Juventus, in programma martedì alle 21:00. Bastien sarà coadiuvato dagli assistenti Hicham Zakrani e Aurélien Berthomieu, entrambi francesi. Il quarto uomo designato è Thomas Leonard. Il supporto del VAR sarà affidato a Willy Delajod, con Jérôme Brisard in qualità di assistente VAR.
Atalanta-Sturm Graz – L’arbitro lituano Donatas Rumsas è stato scelto per dirigere il match tra Atalanta e Sturm Graz, che si disputerà sempre martedì ma alle 18:45. Rumsas avrà come assistenti i suoi connazionali Radius e Suziedelis. Il quarto uomo sarà Smitas, mentre il VAR sarà gestito dal portoghese Martins, con il tedesco Dingert all’Avar.
Bologna-Borussia Dortmund – Per la sfida tra Bologna e Borussia Dortmund, che avrà luogo martedì alle 21:00, è stato designato l’arbitro olandese Serdar Gozubuyuk. A supportarlo ci saranno gli assistenti Zeinstra e Inia. Il quarto ufficiale sarà Manschot, con van Boekel al VAR e il svizzero Fedayi San in qualità di assistente VAR.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Crollo Spezia: al Picco passa il Modena, 0-2 e fine della striscia positiva
13/12/2025
di Redazione
St Moritz: una leggendaria Vonn a 41 anni riscrive la storia dello sci (con un po' di Liguria)
12/12/2025
di Gilberto Volpara
Liguria premiata a Bruxelles come miglior Regione europea dello sport 2025
11/12/2025
di Redazione
Milano-Cortina 2026: tra i tedofori a Genova anche Marco Lanna
11/12/2025
di Luca Pandimiglio
