Il Genoa sfida il Milan, Vieira: “Vogliamo vincere per i tifosi, salvezza? Mai avuto dubbi. Ora lavoriamo per il futuro”
di Giovanni Porcella
L'allenatore rossoblù non si nasconde: "Proveremo a dare una soddisfazione ai tifosi"
Patrick Vieira non ci gira intorno, con il Milan il mister rossoblu' non si nasconde: “Ora che siamo salvi proveremo a dare una soddisfazione ai tifosi che ci sono sempre stati vicini. Milan è forte, hanno qualità offensive e loro vorranno fare i tre punti per l’Europa. Ma noi cercheremo di finire bene in queste ultime quattro partite che sono importanti. Ora abbiamo noi una responsabilità sulle nostre spalle: dobbiamo fare qualcosa anche per il presidente, per la società e come già detto per la nostra gente”.
Anche col Milan comunque Vieira annuncia che ci sarà spazio per i ragazzi giovani: “Abbiamo dei giocatori che potranno aiutare i nostri giovani”.
Il tecnico rossoblu sorride a chi chiede se ora si può pensare al futuro: “Si, ora siamo salvi e stiamo parlando della prossima stagione”. Insomma avanti con Vieira che aggiunge: "Non ho mai avuto dubbi sulla salvezza. Ho visto un gruppo di giocatori e con tutto lo staff è stata una forza di questo Genoa”.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie


Genoa, acceso dibattito al Derby sul mercato e Vitinha prima punta
15/07/2025
di Maurizio Michieli

Genoa, Zanoli saluta: "Un onore aver indossato questa maglia"
14/07/2025
di Filippo Serio

Genoa, ufficiale il rinnovo di Messias. Sfuma Obrador
12/07/2025
di Filippo Serio