I treni DB-ÖBB EuroCity tornano a collegare Rimini a Monaco di Baviera
di Edoardo Cozza
Fino all'11 settembre due viaggi al giorno per agevolare il flusso turistico verso la riviera romagnola
Al via dal 27 maggio il collegamento giornaliero Monaco-Rimini-Monaco dei DB-ÖBB EuroCity che sarà operativo fino all’11 settembre, con l’obiettivo di agevolare l’arrivo dei turisti tedeschi e austriaci sulle coste romagnole.
I treni DB-ÖBB EuroCity, che viaggiano tra la Germania e l’Italia su questa tratta, collegheranno tutti i giorni, Monaco a Rimini. L’EC85 partirà alle 8.51 da Monaco e con fermate a Bologna e Cesena. Il rientro da Rimini, con il primo EC84, è operativo dal 28 maggio alle 10.35.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Altre notizie
Interporto di Vado, rinnovato il Cda: Pierangelo Olivieri presidente
22/07/2026
di Redazione
Gruppo Fs, Piano Mattei: al via l'esperienza in Italia di 14 lavoratori tunisini
21/07/2026
di Redazione
Egitto, Alstom alla guida di un consorzio firma contratti da 690 milioni
18/06/2026
di Redazione
Assiterminal e ForMare il primo Master per manager dei terminal portuali in Italia
22/04/2026
di Redazione
MSC passa alla nuova generazione: proprietà trasferita ai figli del fondatore Aponte
13/04/2026
di Carlotta Nicoletti
Crociere, Leonardo Massa (MSC): “Boom nel Mediterraneo, la Liguria al centro della nostra crescita”
30/03/2026
di Luca Pandimiglio

