Grandi Navi Veloci, Pietro Di Maio è il nuovo Cfo
di Pietro Roth
41 sec
Arriva da Marinvest, azionista di maggioranza della compagnia
Entra in Grandi Navi Veloci il nuovo CFO Pietro Di Maio, precedentemente Chief Financial Officer di Marinvest, azionista di maggioranza della Compagnia.
Dopo la laurea in Economia e Commercio all’Università Federico II di Napoli, ha iniziato la sua carriera a New York in MSC USA, per poi passare nel 1995 a PwC, multinazionale leader nei servizi di consulenza e revisione contabile, occupandosi di revisione contabile, ristrutturazioni aziendali, Merger&Acquisition, IPO e Vendor&Acquisition.
A partire dal 2009 è passato a collaborare con i fondi d’investimento Synergo SGR e Halcor Sarl per i quali ha ricoperto il ruolo di Chief Financial Officer e di Amministratore Delegato in alcuni gruppi societari a valle dell’ingresso dei fondi nella compagine azionaria.
Pietro Di Maio dirige a partire dal 21 gennaio 2019 il settore AFC, riportando direttamente al CEO della Compagnia Matteo Catani.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Liguria, boom di pacchi: consegne record spinte dal commercio in rete
21/12/2025
di Redazione
Tpl, Modena: da gennaio potenziamenti per servizio aMO
19/12/2025
di R.S.
