Prospettive
Svizzera, “Trasporti ’45”: indispensabile anche per il Ticino un concetto basato sulla "croce federale" della mobilità
R.S. ·
Transport
di Edoardo Cozza ·
Il presidente della confederazione e della Federazione del mare: "C'è consapevolezza della rilevanza strategica di un settore"
Mario Mattioli, presidente di Confitarma e della Federazione del Mare, manifesta apprezzamento per la scelta di porre il mare al centro della politica del nuovo governo: “L’istituzione del Ministero per le Politiche del mare e del Sud è un importante segnale di attenzione alla Blue Economy e di consapevolezza della rilevanza strategica ed economica che riveste per il nostro sistema Paese. Abbiamo sempre detto che occorre una visione unitaria ed integrata delle problematiche dell’intero settore marittimo e questo può essere il primo passo. Restiamo in attesa di conoscere le deleghe che saranno date a questo nuovo dicastero”.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook