Giornata delle vittime del terrorismo, Toti: "L'uccisione di Moro per mano delle BR una delle pagine più buie della nostra storia"
di Tiziana Cairati
Il presidente della Regione Liguria ricordo attraverso un Tweet l'assassinio dell'ex presidente del Consiglio
Giovanni Toti, presidente della Regione Liguria, attraverso il profilo ufficiale Twitter, ricorda nella Giornata delle vittime del terrorismo l'uccisione di Aldo Moro per mano delle BR.
"44 anni fa, una delle pagine più buie della nostra storia: l'uccisione di Aldo Moro per mano delle Brigate Rosse. Oggi ricordiamo tutti gli eori che hanno sacrificato la loro vita per combattere contro il terrorismo e la mafia per costruire un Paese migliore", il testo del Tweet pubblicato in mattinata dal Presidente.

Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Tags:
giovanni toti presidente liguria Genova terrorismo aldo moro brigate rosse vittime terrorismo mafia italia miglioreCondividi:
Altre notizie
Amiu, più formazione e meno infortuni: migliorano sicurezza e prevenzione sul lavoro
28/04/2026
di Carlotta Nicoletti
Controlli sulle navi a Genova: 228 ispezioni nel 2025 e otto fermi amministrativi
28/04/2026
di Carlotta Nicoletti
Genova celebra 2.200 coppie al Carlo Felice per le nozze d’oro
28/04/2026
di Redazione
Mezzo in avaria sulla Sopraelevata, traffico in tilt tra A7 e A10 a Genova
28/04/2026
di Carlotta Nicoletti
San Gottardo: la Ztl della discordia. Il municipio prova a intervenire
28/04/2026
di R.C.
Alassio Pet Lovers: sabato grande festa con cani e gatti protagonisti
28/04/2026
di c.b.

