Genova, violenta rissa con forconi e bastoni. Due feriti
di Redazione
Forse tutto è nato per conigli e pecore rubate. Ma gli inquirenti sospettano che possa essersi trattato di un regolamento di conti
Una violenta rissa è scoppiata stasera in salita Podestà, sulle alture di Prà. Un gruppo di ragazzi è scontrato addiruttura con forconi e bastoni. Sul posto sono arrivati gli agenti della polizia allertati da alcuni passanti.
Due giovani sono rimasti feriti seriamente e trasportati al pronto soccorso. Altri tre ragazzi sono stati denunciati e dovranno rispondere di alcuni reati.
Ancora mistero sull'origine di tanta violenza. Dalle prime indagini potrebbe essere derivata da un allevamento di pecore e conigli che uno dei partecipanti alla rissa tiene proprio in zona e che potrebbero essegli stati rubati. Ma gli inquirenti sospettano che possa essersi trattato di un regolamento di conti per qualche attività illecita.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Sestri Ponente, in via Soliman alberi potati: "Finalmente luce e sicurezza sui balconi"
23/03/2026
di Anna Li Vigni
Tunnel subportuale, incontro Regione e Comune: l’uscita sarà in via madre di Dio, da decidere il futuro della sopraelevata
23/03/2026
di Carlotta Nicoletti
Imperia, al via il corso per assaggiatori di olio: formazione e qualità al centro della filiera ligure
23/03/2026
di Carlotta Nicoletti

