Genova, violenta rissa con forconi e bastoni. Due feriti
di Redazione
Forse tutto è nato per conigli e pecore rubate. Ma gli inquirenti sospettano che possa essersi trattato di un regolamento di conti

Una violenta rissa è scoppiata stasera in salita Podestà, sulle alture di Prà. Un gruppo di ragazzi è scontrato addiruttura con forconi e bastoni. Sul posto sono arrivati gli agenti della polizia allertati da alcuni passanti.
Due giovani sono rimasti feriti seriamente e trasportati al pronto soccorso. Altri tre ragazzi sono stati denunciati e dovranno rispondere di alcuni reati.
Ancora mistero sull'origine di tanta violenza. Dalle prime indagini potrebbe essere derivata da un allevamento di pecore e conigli che uno dei partecipanti alla rissa tiene proprio in zona e che potrebbero essegli stati rubati. Ma gli inquirenti sospettano che possa essersi trattato di un regolamento di conti per qualche attività illecita.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci anche su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie


Genova saluta Mattarella con calore: "Un orgoglio per l'Italia, ci rappresenta con energia e voglia unica"
25/04/2025
di Anna Li Vigni

La storia del comandante nazista a Genova che disobbedì a Hitler, i discendenti: “I partigiani gli salvarono la vita”
25/04/2025
di Riccardo Olivieri

25 aprile, Genova: corteo per le vie del centro, conclusione a Matteotti
25/04/2025
di F.S.


25 aprile, il racconto del partigiano Ezio Vallerio: “Ci hanno rubato l’infanzia, fate in modo che non vi rubino la vita”
25/04/2025
di Riccardo Olivieri

Euroflora, il 26 aprile giornata clou tra arte botanica, incontri e spettacoli
25/04/2025
di Carlotta Nicoletti