Genova, Via Varenna chiusa per rischio cedimento stradale: intervento in corso
di E.L.M
Principio di sprofondamento del manto stradale nel tratto tra via Opisso e via Longo. Sul posto tecnici e forze dell’ordine
Via Varenna è stata chiusa al traffico nel tratto compreso tra via Opisso e via Longo a causa di un principio di sprofondamento della sede stradale. La Polizia Locale è intervenuta con tre pattuglie e un funzionario per coordinare l’intervento, mentre sul posto sono presenti anche i Vigili del Fuoco e un geometra del settore strade per valutare la situazione e garantire la sicurezza pubblica.
L’intervento – La chiusura è stata disposta in via precauzionale dopo il riscontro di un principio di cedimento che potrebbe compromettere la stabilità della carreggiata. Le squadre tecniche stanno effettuando i rilievi per determinare le cause e stabilire gli interventi necessari.
Aggiornamenti – La situazione è monitorata dalle autorità competenti, che forniranno aggiornamenti sulla riapertura della strada e sui lavori di ripristino previsti.
(notizia in aggiornamento)
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci anche su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Sp52, la Regione risarcisce gli espropriati per i lavori nella frazione Geo
25/01/2025
di M.C.
Ex Ilva, la Uilm punta sul piano industriale prima dell'accordo di programma
25/01/2025
di M.C.
Migranti, la Ocean Vikings sbarca a Genova: a bordo 43 profughi
24/01/2025
di Simone Galdi