Genova: uomo accoltellato a Sampierdarena, polizia a caccia dell'aggressore
di steris
Sul posto gli agenti delle volanti della polizia, impegnati per risalire all'autore dell'aggressione

Un uomo 30 anni è stato accoltellato questa mattina a Genova, in via Sampierdarena. L'aggressione è avvenuta in pieno giorno, e a soccorrere la vittima sono stati alcuni passanti che hanno prontamente chiamato i soccorsi.
Il ferito è stato assistito dal personale medico del 118 e trasportato in codice giallo, che indica una condizione di media gravità, all'ospedale Villa Scassi.
Le forze dell'ordine sono intervenute sul luogo dell'incidente: sul posto sono arrivati gli agenti delle volanti della polizia, che stanno indagando per risalire all'autore dell'aggressione. Le cause del gesto, al momento, non sono chiare, ma le indagini sono in corso per fare luce sull'accaduto.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci anche su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie

Caso Cella: Anna Lucia, il passato che riemerge tra accuse, tensioni familiari e relazioni spezzate
15/04/2025
di Emilie Lara Mougenot

Genova: aggredito sindacalista Cgil, percosse insulti e saluto romano, "Gesto fascista di gravità inaudita"
15/04/2025
di Emilie Lara Mougenot

Strattonata dal cane precipita dall'Acquedotto di Genova: 25enne soccorsa dai vigili del fuoco
12/04/2025
di Filippo Serio

Prima del Morandi, la strage di Avellino: confermata la condanna per Castellucci, dovrà scontare sei anni di carcere
11/04/2025
di Emilie Lara Mougenot