Genova, ubriaca alla guida causa un incidente e cerca di rubare il taser dei carabinieri: arrestata 45enne

di Redazione

1 min, 10 sec

Raffica di interventi nel fine settimana da parte dei militari: arrestate altre due persone per traffico di droga, anche denunce per furto e per guida in stato d'ebbrezza

Genova, ubriaca alla guida causa un incidente e cerca di rubare il taser dei carabinieri: arrestata 45enne

Prima ha causato un incidente stradale, poi, all'arrivo dei carabinieri, li ha insultati ed ha cercato di ostacolare i rilievi del sinistro. Come se non bastasse, si è poi rifiutata di sottoporsi all'alcol test, per poi cercare di rubare il taser ad uno dei carabinieri intervenuti.

Protagonista una 45enne italiana, con precedenti penali, che per questi motivi è stata arrestata ad Arenzano per resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale e guida in stato di ebbrezza, con rifiuto di sottoporsi all'alcol test.

Durante i controlli straordinari delle forze dell'ordine nel fine settimana, 200 circa le persone identificate e un centinaio i veicoli controllati, hanno portato anche all'arresto di due persone, un 55 enne italiano e un 30 enne tunisino, a seguito di ordine di carcerazione emessi dall'autorità giudiziaria locale, per i reati di produzione, traffico e detenzione di sostanze stupefacenti, ricettazione e violazioni prescrizioni impostegli.

A Busalla una 45 enne genovese è stata denunciata per guida in stato di ebbrezza con un tasso di alcool nel sangue cinque volte superiore al limite consentito (2,31 g/l), cosa che ha portato al ritiro della patente e al sequestro dell'auto.

A Genova Castelletto è stato denunciato un 70 enne genovese per furto aggravato al termine di una accurata indagine dei militari che , grazie ai video di sorveglianza, sono riusciti ad identificare l'uomo che si era appropriato di 600 euro lasciati in maniera distratta da una anziana in uno sportello bancomat dopo un'operazione di prelievo.