Genova, trovato morto a Sant'Eusebio l'80enne scomparso domenica
di Redazione
Questa mattina nei boschi di via Mogadiscio l'amara scoperta
Un esito negativo. Dopo le lunghe ricerche senza risultato di vigili del fuoco e soccorso alpino, il corpo di Luigi Ottonello, un uomo di 80 anni, che era scomparso nei boschi due giorni fa, è stato trovato questa mattina senza vita nei boschi di via Mogadiscio in fondo a un dirupo, nel quartiere di Sant'Eusebio, sulle alture di Genova. L'anziano non aveva dato più sue notizie da domenica scorsa e dopo l'allarme dei familiari erano iniziate le ricerche. Sul posto sono successivamente arrivati anche i carabinieri per scoprire le cause del decesso.
Già nella tarda nottata, intorno alle ore 5, la figlia di Ottonello aveva anticipato sui social la triste scomparsa: "Aggiorno le notizie di papà. Trovato, ma non ho belle notizie. Ringrazio tutti coloro che hanno avuto il piacere di condividere la ricerca di Ottonello Luigi 'Enci', siete stati tantissimi. Parenti, amici, conoscenti e altri tutti, vi abbraccio, e preghiamo per il mio papà. Ciao Pà. Ti mancava la tua vita, i tuoi boschi, e così hai voluto andartene. Mi mancherai da impazzire. Mi mancherà tutto di noi. Riposa in pace papà mio", queste le parole sulla straziante scoperta.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Addio a Sandro Giacobbe: solo Grazie per una gentilezza fuori dalla normalità
05/12/2025
di Gilberto Volpara
Genova Street Lab: aperto in via Rolando un laboratorio di rigenerazione e trasformazione urbana
05/12/2025
di Simone Galdi
Ex Ilva: nuova assemblea, resta il presidio alla stazione di Cornigliano in attesa del vertice a Roma
05/12/2025
di Luca Pandimiglio
Corteo ex Ilva, Anpi Genova: "Inaccettabile griglie e lacrimogeni per i lavoratori come al G8"
04/12/2025
di Gilberto Volpara
