Genova, difendono un passeggero su un autobus: picchiati con calci e pugni da baby gang
di Redazione
I cinque componenti della banda hanno prima tentato di rapinare un uomo, poi se la sono presa con due ragazzi che lo avevano difeso: feriti in modo lieve
Hanno prima tentato di derubare un uomo su un bus, poi, quando quest'ultimo è sceso se la sono presa con due ragazzi che erano accorsi in sua difesa.
Protagonisti cinque giovani, tutti stranieri e coetanei, tra cui un solo minorenne, che ieri sera intorno alle 20.30 hanno tentato di rapinare e picchiato con calci e pugni due giovani, a bordo di un autobus della linea 86 che transitava in zona Foce, a Genova.
I cinque si sono tolti le cinture e li hanno minacciati anche con le fibbie: a uno di loro hanno tentato di strappare la collanina che aveva al collo ma il ragazzo ha reagito. L'autista del bus ha fermato il mezzo e chiamato la polizia.
Le due vittime, lievemente ferite, sono state accompagnate in ospedale per essere medicate. I cinque, dopo essere fuggiti sono stati trovati dalla polizia poco lontano e sono stati denunciati.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Liguria, cetacei spiaggiati, Pussini: “Non è emergenza, ma sulle cause umane serve più attenzione”
21/04/2026
di Carlotta Nicoletti
Genova, nasce la Rete Italiana delle Città Circolari
21/04/2026
di R.C.
Libera, casi di criminalità nei porti italiani in aumento del 14%
21/04/2026
di Redazione
Ponte Serra tra gli impalcati con limite di carico. Cosa succede adesso?
21/04/2026
di Claudio Baffico

