Genova, sicurezza: Val Polcevera, ripristinato guard rail via Brasile
di Redazione
Bevilacqua e Macera (Lega): "Comune ha risposto con efficacia alle nostre segnalazioni"
Ripristinata la sicurezza di via Brasile, in val Polcevera a Genova. "Siamo soddisfatti che, dopo le richieste dei residenti e a seguito di diverse segnalazioni da noi effettuate già dalla primavera scorsa all'Assessorato Decoro e Manutenzioni, salita Brasile sia stata ripristinata" commentano Alessio Bevilacqua, Consigliere comunale della Lega e Luciana Macera, capogruppo della Lega in Municipio V Valpolcevera.
"La strada presentava un cedimento del manto stradale e anche la ringhiera che delimitava la via era divelta. A seguito delle interlocuzioni avute con Aster Valpolcevera e un'interrogazione presentata in Consiglio comunale, sono stati finalmente eseguiti i lavori di ripristino. La messa in sicurezza della strada - concludono - era per noi una priorità, per ridurre il rischio di incidenti e migliorare la qualità della vita dei cittadini".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Addio a Sandro Giacobbe: solo 'Grazie' per una gentilezza fuori dalla normalità
05/12/2025
di Gilberto Volpara
Genova Street Lab: aperto in via Rolando un laboratorio di rigenerazione e trasformazione urbana
05/12/2025
di Simone Galdi
Ex Ilva: nuova assemblea, resta il presidio alla stazione di Cornigliano in attesa del vertice a Roma
05/12/2025
di Luca Pandimiglio
