Genova, Covid: salta lo spettacolo di Claudio Bisio al Teatro Ivo Chiesa
di Edoardo Cozza
Annullate le date di 'La mia vita raccontata male', testo interpretato dal comico milanese con la regia di Giorgio Gallione: biglietti rimborsati o annullati
Il Covid colpisce ancora 'La mia vita raccontata male', testo tratto da Francesco Piccolo interpretato da Claudio Bisio con la regia di Giorgio Gallione e con i chitarristi Marco Bianchi e Pietro Guarracino impegnati a commentare musicalmente il racconto attraverso composizioni scritte appositamente da Paolo Silvestri. Dopo essere 'saltato' lo scorso anno a causa della pandemia, lo spettacolo, prodotto dal Teatro Nazionale di Genova e previsto al Teatro Ivo Chiesa di Genova stasera in prima nazionale con repliche fino a domenica 23 gennaio, è stato cancellato.
"A causa di un caso di positività al Covid19 riscontrato all'interno della compagnia - si legge nella nota del Teatro Nazionale - tutte le repliche dello spettacolo 'La mia vita raccontata male', a partire dalla prima di questa sera, sono state annullate. Cancellato anche l'incontro con il pubblico previsto per il 21 gennaio nel Foyer del Teatro Ivo Chiesa".
Lo spettacolo, esaurite le date di Genova, deve partire per il tour che toccherà diverse città italiane a febbraio e marzo. Le modalità per il rimborso dei biglietti, cambio o annullo prenotazione sono indicate sul sito teatronazionalegenova.it
Tags:
bisio covid spettacolo teatro nazionale ivo chiesa Genova annullato biglietti rimborso spettatori pandemia claudioCondividi:
Altre notizie
Ecuadoriani di Genova in festa a San Benigno: musica, gastronomia e allegria
23/11/2024
di Anna Li Vigni
Genova, Suoni d’Arte Festival: sei concerti e omaggio a Puccini, Busoni e Faurè
23/11/2024
di Anna Li Vigni
Genova città dell'Inno d'Italia: 26 ragazzi del liceo diventano guide della 'Casa di Mazzini'
22/11/2024
di Filippo Serio
Teatro: alla Claque due atti unici di Fausto Paravidino per il secondo compleanno della rivista 'Snaporaz'
22/11/2024
di Stefano Rissetto