Genova, sabato alle 14.30 a Carignano i funerali di Vincenzo Spera
di Edoardo Cozza
Il promoter musicale è morto nella notte tra lunedì e martedì dopo essere stato investito da un ragazzo in scooter
I funerali di Vincenzo Spera si terranno sabato 18 maggio alle 14.30 nella chiesa di Santa Maria Assunta in Carignano. Il noto promoter e presidente di Assomusica è morto nella notte tra lunedì e martedì dopo essere stato investito a Genova, in corso Magenta, un 18enne alla guida di uno scooter.
La data delle esequie è stata ufficializzata dopo il via libera dell'autorità giudiziaria, che aveva disposto l'autopsia.
Da domani, venerdì 17 marzo, sarà aperta nell’ingresso del Teatro Carlo Felice di Genova la camera ardente per l’imprenditore. La camera ardente, preparata dal Carlo Felice per l’ultimo saluto a Vincenzo Spera, rimarrà aperta domani dalle 15,30 alle 19,30 e sabato 18 marzo dalle 9,30 alle 13,30.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
“Caterina Sambin Vetro & Ceramica” 2026: a Genova e Savona i progetti degli studenti tra design e artigianato
25/05/2026
di Katia Gangale - Stefano Rissetto
“La luce del risveglio”: Genova prima tappa del nuovo libro di Francesca Albanese
23/05/2026
di Redazione
Genova, nasce il "Museo Staglieno", viaggio accessibile tra arte e storia
23/05/2026
di Redazione

