Genova, rubano carta di credito a una barista e fanno shopping: due denunciati
di Redazione
Un 54enne e un 56enne denunciati dopo essere stati identificati dalla polizia: avevano speso 1500 euro in abbigliamento e accessori
Vestiti, accessori e pure una collanina d'oro per una spesa totale di 1.500 euro. Il tutto acquistato con la carta di credito rubata alla titolare del bar della zona della stazione di Principe. Gli agenti della polfer, a cui la vittima si è rivolta, sono riusciti a identificare e denunciare i presunti autori del furto: sono due italiani, residenti a Genova, di 56 e 54 anni. Secondo quanto ricostruito dagli investigatori, i due hanno approfittato di un momento di distrazione della titolare del bar e le hanno preso il portafogli dentro la borsa sistemata vicino al bancone. Così due avventori "infedeli" si sono allontanati e sono andati in centro dove hanno iniziato a fare shopping. Alcuni giorni fa gli agenti li hanno identificati e in casa gli hanno trovato tutte le cose che avevano acquistato. A incastrarli sono state le videocamera di sorveglianza del Comune e dei vari negozi visitati.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Emergenza Tir a Genova: 8mila mezzi al giorno in città
22/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Genova Bolzaneto: disagi in via Sardorella, dai miasmi alla difficile convivenza con i sinti
22/12/2025
di Redazione
Confeugo: la fiamma dritta promette un anno buono
22/12/2025
di Redazione
IIT Genova: dalla luce una nuova tecnica per osservare le cellule vive senza modificarle
22/12/2025
di Redazione
Pietra Ligure: via alle festività con Confuoco, premio al cittadino dell'anno e Benvenuti in Liguria
21/12/2025
di Gilberto Volpara
