Genova, Rixi sulla Gronda: "Pd e M5s hanno un intento: bloccare lo sviluppo della città"
di Edoardo Cozza
Il responsabile infrastrutture della Lega: "Dire che il tracciato va rivisto significa voler ritardare i lavori di almeno dieci anni"
"Pd e M5S hanno un obiettivo: bloccare lo sviluppo di Genova. L'obiettivo emerge sempre più chiaramente. Il candidato sindaco di Pd e grillini lo ha ribadito al convegno di Spediporto al palazzo della Borsa. Davanti a un centinaio di testimoni, cronisti e telecamere ha detto che 'il tracciato della Gronda va rivisto'". Lo dice il deputato genovese della Lega Edoardo Rixi, componente commissione trasporti e responsabile nazionale infrastrutture.
"L'anticamera per dire che per Pd e M5S la Gronda non si deve fare, sanno benissimo che vorrebbe dire ritardare i lavori di almeno un altro decennio. Di fatto Pd e M5S si sono già fusi nel Partito del Non Fare. I genovesi meritano un futuro decisamente più roseo", ha concluso Rixi.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Rapallo, sindaco Ricci: "Nessuna compattezza sulla mia sfiducia"
04/02/2026
di Redazione
Mobilità a Genova, Robotti: "Rimodulazione si, ma non ci saranno tagli drastici"
04/02/2026
di Carlotta Nicoletti
Chiavari: attesa per Vannacci. Si contano i membri del movimento "Il Mondo al Contrario"
04/02/2026
di Redazione
Parisa Pasandehpoor a Telenord: "L'Europa e l'Italia non lascino soli gli iraniani che a migliaia muoiono per la democrazia"
04/02/2026
di Katia Gangale - Stefano Rissetto
