Genova, ricordate i cori dei tifosi dell'Inter alla giardiniera del Ferraris? Ecco la sua risposta
di Matteo Angeli
Nel settembre scorso la ragazza venne presa di mira in modo goliardico dagli Ultras dell'Inter con un coro che fece il giro del web. Nessun sessismo
Nel settembre dello scorso anno una giardiniera del Ferraris, in servizio allo stadio, venne presa di mira in modo goliardico dagli Ultras dell'Inter a Genova per seguire la loro squadra impegnata contro la Sampdoria. "Lascialo stare il tagliaerba, te la rasiamo noi!" il coro che in poco tempo aveva fatto il giro della rete scatenato le reazioni più disparate. C'è chi aveva parlato di cori sessisti, chi di vegogna assoluta e chi invece l'aveva presa con ilarità.
L'altra sera in occasione della sfida con il Genoa, ci ha pensato la ragazza a chiudere le polemiche che si erano statenate. Si è avvicinata al settore ospiti con il sorriso e le mani alzate ricevendo un'autentica ovazione. Anche questa volta i tifosi dell'Inter hanno intonato il coro alla simpatica giardiniera che ha addirittura risposto con un inchino.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Sanremo, casinò: jackpot da 80mila euro all’Hold’em poker
21/12/2025
di Redazione
La Spezia: cambia sesso a 13 anni, via libera del tribunale, "Percorso consapevole e tutelato"
21/12/2025
di Redazione
Federlogistica, Matteo Campora nominato coordinatore Ambiente e Sostenibilià
20/12/2025
di Carlotta Nicoletti
