Genova, presentato il libro "Reduci, dal ricordo al futuro. Quale prospettiva per le RSA?" di Andrea Benelli
di Federico Amodeo
Il libro che ripercorre le fasi più importanti della pandemia nei racconti e nei ricordi dei lavoratori che hanno vissuto a contatto con i pazienti fragili
Presentato a Genova il libro di Andrea Benelli "Reduci, dal ricordo al futuro. Quale prospettiva per le RSA?". Edito da Dapero, il volume ripercorre le fasi più importanti della pandemia nelle Rsa dando voce a quei protagonisti, spesso dimenticati, che hanno messo in gioco se stessi per proteggere gli anziani.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Savona: "Oltre la serra...suggestioni e colori" la mostra di Maurizio Scarrone
27/08/2026
di Redazione
"Vittoria, come una fenice": il romanzo di Angela Perri tra storie familiari, rinascite personali e fascino della Liguria
26/08/2026
di Stefano Rissetto
Crocefieschi: venerdì sera la nona tappa del Bluescaravan for freedom
26/08/2026
di Redazione
Savignone, dal 27 al 30 agosto la Festa patronale di Sant'Agostino
25/08/2026
di Redazione
Società Dante Alighieri: tutela della lingua e della cultura italiana al primo posto
24/08/2026
di Redazione

