Genova, operaio cade da un'impalcatura nel centro storico: è in gravi condizioni
di Redazione
L'uomo, un 40enne, ha fatto un volo di circa cinque metri: indagini in corso per capire la dinamica e sui dispositivi di sicurezza
Infortunio sul lavoro nella tarda mattina in centro storico a Genova, in vico di San Filippo. Un operaio di 40 anni è caduto da una impalcatura mentre stava lavorando facendo un volo di circa cinque metri. Sul posto è intervenuto il personale del 118 con l'automedica e la polizia. L'operaio è stato trasportato in codice rosso, il più grave, all'ospedale San Martino. Da chiarire la dinamica dell'incidente e se l'operaio avesse tutti i dispositivi di sicurezza.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Genova, nasce la prima sala digitale FS per simulare e testare la rete ferroviaria nazionale
22/04/2026
di Carlotta Nicoletti
Morte in pizzeria, nessuna intossicazione alimentare, furono cause naturali
21/04/2026
di c.b.
Genova, bilancio del Comune. Bucci: "Le risorse ci sono, servono scelte coerenti”
21/04/2026
di Carlotta Nicoletti
Carlo Felice, Bucci sui finanziamenti: "L'ostruzionismo dell'opposizione è un oltraggio alla città"
21/04/2026
di Carlotta Nicoletti
Liguria, cetacei spiaggiati, Pussini: “Non è emergenza, ma sulle cause umane serve più attenzione”
21/04/2026
di Carlotta Nicoletti

